Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Stasera la seconda puntata di ‘Blanca’: le anticipazioni

blanca
Racconta lo straordinario viaggio di una giovane donna non vedente che ha la possibilità di realizzare il suo sogno: diventare una consulente della polizia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Nuovo appuntamento lunedì 29 novembre con ‘Blanca’, il crime drama liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Patrizia Rinaldi. La serie, con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno, in onda alle 21.25 su Rai1, racconta lo straordinario viaggio di una giovane donna non vedente che ha la possibilità di realizzare il sogno che aveva sin da bambina: diventare una consulente della polizia.

LEGGI ANCHE: Su Rai1 arriva ‘Blanca’, la detective disabile funky e ‘super’

Nel nuovo episodio intitolato ‘Fantasmi’, il corpo del sedicenne Camillo viene ritrovato in un antico palazzo nobiliare. Il caso interessa da vicino Liguori, l’affascinante collega di Blanca: Io stabile appartiene alla sua famiglia e vi sono legati ricordi dolorosi per lui. Il sospettato è proprio lo zio di Liguori: Bianca cerca la verità, mentre prova a stare vicino a Lucia ed è divisa tra Liguori e Nanni, il suo amico chef. Intanto, dal passato, torna qualcuno a mettere in dubbio la sua credibilità. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»