Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – È atterrato alle 17.39 l’aereo con a bordo Romelu Lukaku, il nuovo attaccante della Roma. Ad attenderlo all’aeroporto di Ciampino migliaia di tifosi della Roma. L’aereo, pilotato dal patron della Roma Dan Friedkin, partito da Londra intorno alle 13 ha fatto tappa a Bruxelles per far salire a bordo il calciatore.
LEGGI ANCHE: Lukaku a Ciampino, in migliaia per lui. I sogni dei tifosi: “È il nuovo re di Roma”
LUKAKU SALUTA I TIFOSI, TRA I CORI: “VINCEREMO IL TRICOLORE”
“Romulu Lukaku ale oh oh”. “Vinceremo vinceremo il tricolor”. Questi alcuni dei cori intonati dai tifosi della Roma all’arrivo di Romelu Lukaku all’aeroporto di Ciampino. I tifosi, appena intravisto il jet del presidente Dan Friedkin, hanno acceso i fumogeni e sventolato decine di sciarpe e bandiere giallo rosse. Grande l’entusiasmo al passaggio dell’attaccante, vestito di nero, e del presidente davanti ai tifosi. Prima di salire sulle auto della società Lukaku si è fermato a pochi metri dalla rete di recinzione che delimita la zona della pista dal piazzale dove sono presenti alcune migliaia di tifosi. Il calciatore, sorridente, ha salutato diverse volte.
“Un presidente, c’è solo un presidente”. L’ultimo atto del Lukaku day a Ciampino è stato tutto per Dan Friedkin, il proprietario della Roma riuscito nell’impresa di portare nella Capitale uno dei giocatori più forti del mondo. Friedkin è stato salutato sulla pista dai cori dei tifosi, dopo il passaggio del nuovo attaccante. Poi, una volta salito in auto, ha ricevuto l’affetto dei presenti. La sua auto è stata letteralmente circondata dai tifosi, sulla stradina di uscita dall’aeroporto, tra le sirene dei mezzi della Polizia. Nonostante ‘l’eccesso di passione’ la vettura di Friedkin è sfilata tra due ali di folla con il finestrino abbassato. Lui, sorridente, ha salutato tutti con il pollice alto.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it