NEWS:

Ilary Blasi a Verissimo commenta le frasi del ‘ragazzo del caffè’ e invita Totti a cena

Oggi, anzi, la conduttrice tende la mano all'ex marito: "Della nostra famiglia saremo sempre parte. Ci basta volerlo"

Pubblicato:29-01-2024 11:09
Ultimo aggiornamento:29-01-2024 11:15
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Che stupida per non essermi resa conto”. Inizia così l’intervista rilasciata da Ilary Blasi a Verissimo alla vigilia dell’uscita del suo primo libro. “Che stupida”, appunto, sarà disponibile da martedì 30 gennaio, edito da Mondadori. La conduttrice è tornata a raccontare il divorzio da Francesco Totti, dopo 20 anni di amore e 3 figli, nei giorni in cui a parlare è stato l’ormai famoso “ragazzo del caffè” citato nel docufilm “Unica”.

LE FRASI DEL RAGAZZO DEL CAFFÈ

“Tra Ilary e me c’è stata una frequentazione intima. Ci vedevamo a casa mia”, ha svelato Cristiano Iovino. Nel salotto di Silvia Toffanin, la soubrette non si è tirata indietro dal commentare: “Faccio una premessa, c’è una causa in corso con Francesco e non è una bella causa, aggiungo, purtroppo. Mi viene da ridere perché, per me, le relazioni intime sono diverse. Questa intervista non mi sorprende sia arrivata proprio adesso perché Cristiano è stato citato da Francesco come teste, a dicembre”.

Nonostante ciò, Ilary ha aggiunto: “Ringrazierò sempre Cristiano, come ha detto lui nell’intervista, a settembre 2022 – dopo il nostro annuncio di separazione – venne al Ronin, un locale qui a Milano, e mi fece delle rivelazioni sul passato di Francesco che mi hanno aperto gli occhi definitivamente“.


In questi mesi, però, c’è chi ha accusato Ilary di sfruttare la situazione e lavare i panni sporchi in pubblico. A queste persone ha risposto: “Il primo a lavare i panni sporchi e a stenderli in pubblico è stato Francesco con la sua intervista al Corriere della Sera”.

LEGGI ANCHE: Totti contro Ilary: “Non ho tradito per primo, s’è portata via pure i Rolex”

IL MATRIMONIO CON FRANCESCO TOTTI

E sul matrimonio con Francesco Totti – che Ilary ha detto mai essere stato aperto ad altre relazioni, ha dichiarato: “Sono stati più i momenti belli che quelli brutti. Provo delle sensazioni miste, è passato poco. Delle volte malinconia, nostalgia, tenerezza, ma anche gratitudine. L’ho sempre detto, alla fine della fiera è stato un bel matrimonio. Rifarei tutto, non ho rimpianti“.

LEGGI ANCHE: Verissimo, Ilary Blasi sulla fine della storia con Totti: “È andata così, ma i nostri figli non devono scegliere tra una mamma e un papà”

L’INVITO A CENA A TOTTI

“I rapporti non ci sono”, ha concluso Ilary, spiegando che Totti “non lo conosco più, non è più lui. Non è più il mio Francesco”.

Ilary, però, oggi tende la mano a Totti e per questo nel libro scrive di voler invitare Totti a cena: “Il primo passo lo faccio io, aggiungo una tovaglietta e apparecchio per cinque. Ti metto qua, al tuo vecchio posto, a capotavola. La coppia potrà non esserci più, ma della nostra famiglia saremo sempre parte. Ci basta volerlo“.

E alla Toffanin ha aggiunto: “Non è più una famiglia standard, però saremo sempre genitori. È una famiglia in maniera diversa. Bisogna abituarsi a questa nuova realtà. L’ho sempre detto a lui e ai miei figli: la porta è sempre aperta”. Dopo tutte le discussioni, quindi, in futuro non esclude la pace: “Ci stiamo allargando da una parte e dall’altra. Ho trovato un equilibro, spero di trovarlo anche in questa situazione. Chissà. Se le cose stanno così mi adatto”. (QUI IL VIDEO)

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it