Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Vaccino, Figliuolo: “Dal 3 giugno si apre a tutte le classi d’età”

generale figliuolo
Il Commissario per l'emergenza Covid annuncia la nuova strategia per immunizzare la popolazione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Dal 3 giugno si darà possibilità a tutte le regioni e province autonome di aprire a tutte le classi di età seguendo il piano, utilizzando tutti i punti di somministrazione, anche quelli aziendali”. Lo ha detto il commissario per l’emergenza Covid, il generale Francesco Paolo Figliuolo, questa mattina in visita in Umbria, in un video del Corriere dell’Umbria. Figliuolo ha aggiunto che con la cosiddetta chiamata attiva si punta a “intercettare la restante parte della popolazione” degli over 60 “che ci manca” in modo da “mettere in sicurezza quelle fasce che rischiano più di finire in ospedale o in terapia intensiva”.

LEGGI ANCHE: Vaccino, Palù: “Entro lunedì ok dell’Aifa per dosi a 12-15enni”

Covid, l’Rt scende a 0,72. Incidenza a un passo dai valori da zona bianca

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»