NEWS:

Capodanno in piazza: i 7 concerti più attesi la notte del 31 dicembre

Sono tante le città che per il 31 dicembre hanno organizzato una serie di concerti dedicati a chi ha voglia di trascorrere il Capodanno in piazza

Pubblicato:27-12-2023 15:03
Ultimo aggiornamento:27-12-2023 15:03
Autore:

lazza_michielin_blanco_concerto capodanno circo massimo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Da Palermo a Torino, passando per Roma e Cagliari. L’Italia si preparano ad accogliere il nuovo anno a suon di musica. Sono tante le città che per il 31 dicembre hanno organizzato una serie di concerti dedicati a chi ha voglia di trascorrere il Capodanno in piazza. Per chi, invece, sceglierà di passare la notte di San Silvestro a casa, potrà contare sul Capodanno di Canale 5 e L’anno che verrà su Rai 1.

LEGGI ANCHE: Capodanno Rimini 2023. Il Concertone di Antonacci, ma anche Pausini e De Gregori: 150 eventi in città

CAPODANNO IN PIAZZA: I CONCERTI

ROMA
Roma prepara il grande Capodanno al Circo Massimo. Sul palco si esibiranno tre dei nomi più caldi del panorama musicale contemporaneo: Blanco, Lazza e Francesca Michielin.


PALERMO
Palermo si prepara ad accogliere Elodie. L’artista si esibirà il 31 dicembre sul palco di Piazza Politeama.

TORINO
Torino accoglierà l’anno nuovo con una festa in Piazza Castello. Sul palco, tra gli altri, ci saranno Mace, Lo Stato Sociale e Brenda Asnicar.

CAGLIARI
Cagliari festeggerà il Capodanno con il vincitore di Sanremo 2023. Sul palco di Fiera di Cagliari ci sarà Marco Mengoni.

NAPOLI
Immancabile l’appuntamento con il Capodanno a Napoli. In piazza del Plebiscito si saluterà il 2023 in compagnia dei The Kolors, Enzo Avitabile e i Bottari, Francesco Cicchella, Arisa e Jimmy Sax.

MANTOVA
A partire dalle 22.30 in Piazza Sordello a Mantova ci sarà un concerto gratuito di Madame.

SIENA
Siena si prepara a salutare il vecchio anno con la voce di Emma. L’appuntamento è in Piazza del Campo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it