NEWS:

Ponte sullo stretto, Salvini: “L’inchiesta di Report? Guardo altro in tv”

Il ministro delle Infrastrutture: "Dopo 50 anni di chiacchiere sarò orgoglioso di partecipare a un'opera che l'ingegneria al mondo invidierà"

Pubblicato:27-11-2023 12:08
Ultimo aggiornamento:27-11-2023 12:10
Autore:

salvini_ranucci
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Con tutto il rispetto per Report, guardo altro in televisione”. Così il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini risponde a chi gli chiede un commento sull’inchiesta della trasmissione televisiva Report sul Ponte sullo Stretto, questa mattina a margine del convegno della fondazione per la sussidiarietà delle infrastrutture che si è svolto in Torre Pwc a Milano.

LEGGI ANCHE: Gasparri presidente di una società di cybersicurezza mai dichiarata al Parlamento: la nuova inchiesta di Report

Il Ponte sullo Stretto, aggiunge Salvini, “sarà una grande opera che porterà lavoro e sviluppo in tutta Italia, non solo in Sicilia e in Calabria. Dopo 50 anni di chiacchiere sarò orgoglioso di partecipare a un’opera che l’ingegneria al mondo invidierà”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it