NEWS:

Deiana annuncia: “Rinnovo ai vertici in Confassociazioni Marche”

Il nuovo board di Confassociazioni Marche è presieduto da Angelica Bianco, nota imprenditrice nel campo della comunicazione strategica

Pubblicato:27-10-2023 08:32
Ultimo aggiornamento:27-10-2023 08:33
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Rinnovo ai vertici in Confassociazioni Marche con un nuovo pool di professionisti, presieduto da Angelica Bianco, pronto per altre, interessanti, sinergie“. Lo ha annunciato in una nota Angelo Deiana, presidente di Confassociazioni.

“Per accompagnare la crescita del sistema professionale nel suo complesso occorre promuovere lo sviluppo delle associazioni professionali e il loro dialogo continuo con le altre parti sociali– ha proseguito Deiana- Questa è la nostra mission e sono molto soddisfatto dell’ulteriore risultato raggiunto in terra marchigiana che vede il coinvolgimento di eccellenti professionisti”.

Il nuovo board di Confassociazioni Marche, presieduto da Angelica Bianco, nota imprenditrice nel campo della comunicazione strategica, è composto da Daniela Pigotti vice presidente con delega ad Affari legali, Politiche sociali, Famiglia; da Massimo Giulietti segretario generale con delega a Sport, Giovani e Lavoro; da Claudio Sesto Travanti vice segretario con delega ad Ambiente, Agricoltura e Mare; da Francesco Petrelli vice segretario con delega ad Artigianato, Attività produttive, Commercio, Industria; da Giovanni di Nicola vice segretario delegato su Roma con delega a Economia, Mercati finanziari, Sviluppo economico e Transizione ecologica.


Sono orgogliosa di questa squadra– ha dichiarato la neo presidente della branch marchigiana, Angelica Bianco- e ringrazio per la fiducia sia il presidente Deiana sia tutti i componenti del direttivo. Come direttore editoriale della casa editrice Magi posso annunciare che molte, e prossime, saranno le novità. Ma prima di tutto esprimo il desiderio e la volontà, mia e dell’intera squadra, di seguire il trend di Confassociazioni, ovvero puntare alla conclusione di accordi strategici e operativi con partner istituzionali, sociali e imprenditoriali ai massimi livelli, così da rafforzarne la struttura organizzativa e formativa”.

“Auguro buon lavoro a tutto il nuovo board- ha concluso il presidente Angelo Deiana- Con l’inserimento di nuove professionalità proattive e sinergiche si riconferma il nostro essere ‘la rete delle reti’ che si concretizza, giorno dopo giorno, sul filo conduttore della condivisione, espressa attraverso i nostri hashtag #senzafrettamasenzasosta e #unitisivince. Ma questo è solo il primo step di quest’ultimo trimestre 2023, a breve ci saranno altri importanti aggiornamenti”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it