Migranti, Salvini: “Regaliamo 12 motovedette alla Libia”

L'annuncio di Matteo Salvini, che pubblica un video della sua visita in Libia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Se il tempo lo permetterà, nel Cdm di questa sera saranno donate 12 motovedette ai libici, con conseguente formazione dell’equipaggio a cura delle autorità italiane, per continuare a salvare vite nel mar Mediterraneo“. Così il ministro dell’Interno Matteo Salvini a Montecitorio durante il Question Time.

“NON È PERICOLOSO RIMANDARLI IN LIBIA, UE SI SVEGLI”

“Lunedì a Tripoli ho visitato un centro per immigrati controllato anche da personale Onu, una risposta a quelli che dicono che non si possono rimandare gli immigrati in Libia perché è un Paese pericoloso. Ora tocca all’Europa svegliarsi”. Lo scrive su facebook Matteo Salvini, ministro dell’Interno, che pubblica un video della sua visita.

“LIFELINE A MALTA, DOPO ANNI DI PAROLE I FATTI IN UN MESE”

“La nave fuorilegge Lifeline arriverà a Malta e lì verrà bloccata per accertamenti. Altro successo del governo italiano: dopo anni di parole, in un mese arrivano i fatti!”, dice Salvini.

Leggi anche:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»