NEWS:

Sanremo 2025, Antonella Clerici: “La conduzione? “Assolutamente, non ci penso”

Dalle pagine di Chi, la conduttrice commenta anche l'addio di Lorenzo Biagiarelli a È sempre mezzogiorno

Pubblicato:27-02-2024 17:26
Ultimo aggiornamento:27-02-2024 17:26
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’addio (almeno per ora) di Amadeus alla guida del Festival di Sanremo ha già scatenato il toto conduttore. Una delle ipotesi fatte sul web, e poi ripresa da Fiorello a Viva Rai 2!, vedeva protagonista Antonella Clerici. La conduttrice, però, dalle pagine di Chi smentisce prontamente ogni speranza: ”La verità è che ho risposto a una boutade di Fiorello fatta alle sette del mattino. L’unica battuta che mi sia venuta è stata: ‘Con te lo farei’. Ma, assolutamente, non ci penso“.

E il motivo lo spiega senza troppi giri di parole: “Dopo il Sanremo di Amadeus anch’io direi di ‘no’, ma qualcuno lo dovrà pur fare. È chiaro che, avendolo già fatto, so che cosa significa. Ma non ci penso, ho i miei programmi che vanno molto bene. Ecco, chiunque lo faccia deve essere uno, deve essere il comandante, lo dico per esperienza. Altrimenti diventa un caos. E poi penso che Sanremo lo debba fare un conduttore esperto”.

IL PENSIERO DI ANTONELLA CLERICI SULL’ADDIO DI LORENZO BIAGIARELLI A È SEMPRE MEZZOGIORNO

La Clerici, poi, non si è tirata indietro dal commentare il caso di Lorenzo Biagiarelli, lo chef e compagno di Selvaggia Lucarelli che ha abbandonato È sempre mezzogiorno dopo il suicidio della ristoratrice Giovanna Pedretti.


LEGGI ANCHE: Lorenzo Biagiarelli assente da È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici: “Ha deciso di stare a casa”

LEGGI ANCHE: Lorenzo Biagiarelli e il suicidio di Giovanna Pedretti: “Non chiedo scusa. Non mi vedrete più a È sempre mezzogiorno”

Voglio molto bene a Lorenzo– dice- è un ragazzo dai mille colori. Credo che abbia fatto una scelta. Siamo un programma leggero e, forse, voleva affrontare temi diversi. Non è colpa sua quello che è successo alla signora, ma penso si sia trovato a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversa per la propria carriera. Gli vorrò bene sempre: l’ho scelto, lo conosco”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it