La Cineteca di Milano affronta il Coronavirus: in streaming gratis i suoi film

"Un’opportunità esclusiva per esplorare il cinema del passato, scoprire tesori sconosciuti e rivivere grandi capolavori della storia della settima arte"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La Cineteca di Milano reagisce al Coronavirus con una bella iniziativa. Costretta a chiudere a causa di una direttiva che ha interessato anche molti cinema e istituzioni culturali del Nord Italia, ha deciso di combattere l’isolamento mettendo gratuitamente on line il suo catalogo di film disponibile in streaming direttamente da casa. “Un’opportunità esclusiva per esplorare il cinema del passato, scoprire tesori sconosciuti e rivivere grandi capolavori della storia della settima arte”, si legge sulla pagina Facebook della Cineteca dove è stata annunciata la notizia. Per poter accedere ai tanti contenuti presenti in archivio è sufficiente registrarsi gratuitamente al link: http://bit.ly/catalogo_archivio.

LEGGI ANCHE

Il Coronavirus blocca anche il cinema: posticipate le uscite di molti film

Coronavirus, i meme sull’Amuchina impazzano sui social

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»