NEWS:

La Cineteca di Milano affronta il Coronavirus: in streaming gratis i suoi film

"Un’opportunità esclusiva per esplorare il cinema del passato, scoprire tesori sconosciuti e rivivere grandi capolavori della storia della settima arte"

Pubblicato:27-02-2020 15:22
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:04

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La Cineteca di Milano reagisce al Coronavirus con una bella iniziativa. Costretta a chiudere a causa di una direttiva che ha interessato anche molti cinema e istituzioni culturali del Nord Italia, ha deciso di combattere l’isolamento mettendo gratuitamente on line il suo catalogo di film disponibile in streaming direttamente da casa. “Un’opportunità esclusiva per esplorare il cinema del passato, scoprire tesori sconosciuti e rivivere grandi capolavori della storia della settima arte”, si legge sulla pagina Facebook della Cineteca dove è stata annunciata la notizia. Per poter accedere ai tanti contenuti presenti in archivio è sufficiente registrarsi gratuitamente al link: http://bit.ly/catalogo_archivio.

LEGGI ANCHE

Il Coronavirus blocca anche il cinema: posticipate le uscite di molti film


Coronavirus, i meme sull’Amuchina impazzano sui social

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it