NEWS:

Ultimo Stadi 2023, biglietti a ruba per le nuove date

Quattro tappe, due a Roma e due a Milano, in programma per luglio del prossimo anno

Pubblicato:26-07-2022 15:52
Ultimo aggiornamento:26-07-2022 15:53

ultimo concerto tour stadi 2023 biglietti
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Aperta la vendita dei biglietti del nuovo tour di Ultimo, quattro date che vedranno tornare il cantautore romano negli stadi di Roma e Milano nel 2023. L’appuntamento è, rispettivamente, per il 7 e 8 luglio all’Olimpico, mentre il 17 e 18 luglio a San Siro. I biglietti sono disponibili da oggi su TicketOne.

ULTIMO STADI 2023, I BIGLIETTI

L’alta richiesta di biglietti ha causato un rallentamento su TicketOne, con attese di diversi minuti prima di poter completare l’acquisto. È consentito il cambio nominativo online su TicketOne e presso i Punti Vendita, non in cassa. Ogni utente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti.

I biglietti hanno una fascia di prezzo a seconda dell’area scelta. Il primo anello rosso numerato a San Siro parte da 79,00 euro, mentre la Tribuna Monte Mario Gold dell’Olimpico da 79,00 euro. Niente offerta Vip Pack per i concerti, ma è disponibile il Prato Gold (già esaurito per le due date di San Siro). Il prezzo del Prato Gold all’Olimpico è di 59,00 euro. Ancora disponibili i biglietti per il Prato, sia a Roma che Milano, al prezzo di 39 euro.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it