Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Puoi sentirti messo alla prova, la stanchezza si fa sentire in questa particolare giornata. E’ probabile che tu non sia molto contento di quello che fai, ritieni che le tue capacitĂ siano sottovalutate.
dal 21 aprile al 20 maggio
Devi tenere sotto controllo le emozioni che vivi in questo periodo. Giornata stressante, agitata.
dal 21 maggio al 21 giugno
Una giornata che lascia a desiderare, qualcuno potrebbe sentirsi piĂą demotivato. C’è stato un dubbio in amore, attenzione a terzi incomodi.
dal 22 giugno al 22 luglio
Potresti fare un incontro speciale che sanerĂ le ferite di un passato per qualcuno difficile. Si sta per sbloccare una questione di lavoro, progetti favoriti per chi ha una buona creativitĂ .
dal 23 luglio al 23 agosto
Una persona amica ti aiuta con utili ragguagli per superare incertezze di lavoro. E’ arrivato il momento di farsi valere e questo non solo a livello sentimentale… Sei diventato piĂą deciso.
dal 24 agosto al 22 settembre
Sperimentare una convivenza è possibile così come vivere un nuovo amore, ma non intraprendere avventure di cui non sei pienamente convinto. Impegni importanti, incarichi di responsabilità , oggi devi solo stare attento a non dire cose sbagliate.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Stai facendo tante cose, forse anche troppe, sarebbe ideale cercare di ritrovare un certo ordine mentale e lavorativo. Resisti alla tentazione di buttare tutto all’aria, c’è un po’ di agitazione in casa e fuori. Chi è solo può fare incontri che per ora non convincono.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Favoriti i cambiamenti, anche di studio e di attivitĂ . Situazione positiva per i viaggi. Chi vuole incontra persone valide. C’è una grande energia e voglia di ripartire, anche da zero.
dal 23 novembre al 21 dicembre
Nuove attività , si può tamponare una falla, contratti con meno soldi ma accettabili. Devi accontentarti e mediare.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Giornata che porta qualche piccola insoddisfazione o indecisione; novità professionali che potresti avere desiderato o che qualcuno sta per impórti. Le ossa sono un punto debole, così la cervicale.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Per chi ha un’attivitĂ in proprio questa non è una giornata difficile, anzi possono arrivare delle buone chiamate. Gli incontri d’amore riescono bene. NovitĂ per chi li cerca.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Giornata interessante, qualcosa finalmente potrebbe sbloccarsi, non sottovalutare i nuovi progetti. E’ possibile concludere qualcosa di piĂą se frequenti Toro o Vergine.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it