Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Immagini agghiaccianti vengono dalla Florida, dove un alligatore è stato trovato in un canale con resti umani tra le fauci. Le autorità locali hanno abbattuto l’animale, un maschio di 4 metri, ed hanno aperto un’indagine per stabilire le dinamiche della morte della vittima.
What would you do if you saw a 14 foot Aligator with human remains in its mouth on your walk home?
— Ed Krassenstein (@EdKrassen) September 24, 2023
A 13 foot, 8 inch long alligator was discovered in a Pinellas County, Florida waterway by a man walking home from a job interview. The gator had human remains in its mouth.
When… pic.twitter.com/BUWanfgaOq
LEGGI ANCHE: E’ morto Saturn, ‘l’alligatore di Hitler’
Lo scorso 22 settembre un residente di Largo, cittadina nella contea di Pinellas, ha avvistato un grande alligatore in un canale. Inizialmente pensava che avesse un manichino tra le fauci. Poi, la scoperta agghiacciante: tra le sue mascelle vi erano resti umani.
L’uomo ha subito allertato i vigili del fuoco. Le autorità sono arrivate sul posto e hanno rapidamente tirato fuori l’alligatore dall’acqua, sparandogli diverse volte. I sommozzatori hanno poi recuperato altri resti umani dal fondo del canale. La vittima è una donna di 41, Sabrina Peckham. Sul suo corpo sarà effettuata l’autopsia per cercare di stabilire le dinamiche della morte.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it