Fico dissente: “Di Maio non è il capo del M5s”

"Oggi il candidato premier è il capo della forza politica, ovvero è riferito alla legge elettorale e non è capo della vita politica generale del movimento"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

RIMINI – “Oggi il candidato premier è il capo della forza politica, ovvero è riferito alla legge elettorale e non è capo della vita politica generale del movimento. Questa è una grande distinzione”. Lo ha detto il deputato M5S Roberto Fico, parlando con alle telecamere della Rai che lo attendevano davanti al suo albergo.

RUOCCO: FICO UNA PIETRA MILIARE, IMPOSSIBILE CHE ESCA

“Roberto Fico è una pietra miliare del Movimento, è impossibile che esca. Non c’è nessuno scontro. Ieri Roberto era qui”, aveva detto poco prima Carla Ruocco, alla festa del Movimento cinque stelle.

LEGGI ANCHE

Militanti grillini in giubilo per Di Maio: “Sei più bello di Clooney”

Un quarto dei grillini sceglie Di Maio

Grillo distribuisce finte banconote da 500 euro ai giornalisti

Leader 5 stelle, il sondaggio della DIRE incorona Roberto Fico

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»