NEWS:

Babbo Natale della Polizia consegna doni ai bimbi del San Camillo

Il direttore generale d'Alba: "Grazie a tutti gli operatori dell'ospedale e del Servizio sanitario per il lavoro nell'anno del Covid"

Pubblicato:23-12-2020 12:24
Ultimo aggiornamento:23-12-2020 14:10

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Peluche e baci di cioccolato per tutti i piccoli pazienti ricoverati all’ospedale San Camillo di Roma. È il dono che i Babbi Natale della Polizia di Stato e della Polizia postale hanno consegnato stamani sotto il grande albero posto nel giardino della Piastra del nosocomio. Ad accogliere le “renne” della Polizia il direttore generale dell’ospedale, Fabrizio d’Alba. “È un segnale forte in questo momento da parte della Polizia, e il dono che loro fanno ai bambini lo vorrei portare a tutti gli operatori dell’ospedale e del Servizio sanitario che mai come quest’anno hanno dimostrato attenzione e cuore verso i pazienti– ha detto d’Alba all’agenzia Dire- Quindi faccio a loro un grande augurio e dico un grande grazie”. Al termine della consegna, quattro moto della Polizia hanno sfilato sotto il Padiglione Flajani con le sirene accese in segno di saluto per i piccoli ricoverati e di ringraziamento per gli operatori sanitari.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it