Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Da oggi su Disney+ è disponibile ‘World’s Best’. Il film segue la storia di un dodicenne alle prese con l’accettazione di sé, l’elaborazione della morte del padre e il raggiungimento dei propri sogni attraverso la matematica e l’hip hop. “La fiducia in te stesso non bisogna cercarla negli altri, ma dentro di te. E il successo, i sogni e gli obiettivi non si raggiungono diventando virali con un video pubblicato su YouTube, ma con impegno e passione. E, soprattutto, non bisogna mai avere paura di fallire”, hanno detto i protagonisti Utkarsh Ambudkar e Manny Magnus all’agenzia Dire.
Diretta da Roshan Sethi e co-scritto, co-prodotto, realizzato le canzoni originali e interpretato da Ambudkar, la commedia racconta del dodicenne genio della matematica Prem Patel (l’esordiente Manny Magnus). Il ragazzo è nel bel mezzo delle difficoltà dell’adolescenza, scopre che il padre, recentemente scomparso, era un famoso rapper e si propone immediatamente di intraprendere una carriera come superstar del rap. Sebbene le sue azioni possano sembrare avventate e rappresentino il modo più rapido per perdere tutto, Prem, spinto da una forte fantasia alimentata dalla musica hip-hop in cui si immagina di esibirsi con il padre (Ambudkar), è determinato a scoprire se l’hip-hop è davvero nel suo DNA. Come diceva sempre suo padre, “i migliori del mondo non si fermano mai” ma “devi essere l’hypeman di te stesso”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it