Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Vaccino, a Reggio Calabria car sharing per riceverlo a casa

car sharing vaccino reggio calabria-min
Falcomatà: "Sostegno alle persone in difficoltà e sinergia con l'Azienda sanitaria provinciale"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – “Siamo in una fase in cui le vaccinazioni stanno procedendo bene, siamo in difficoltà però rispetto alle persone che per diversi motivi non si possono recare ai centri vaccino della città, persone indigenti, allettati, anziani. Ecco perché in sinergia con l‘Asp, Atam e Città metropolitana abbiamo messo a disposizioni otto autovetture del servizio car sharing per consentire agli addetti sanitari di poter effettuare i vaccini a domicilio. Si tratta di un servizio importante che ci consentirà di aumentare il numero delle vaccinazioni ed uscire il prima possibile dagli effetti della pandemia”. Così ha risposto alla Dire il sindaco metropolitano di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, oggi in occasione della consegna delle autovetture all’Azienda sanitaria provinciale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»