NEWS:

Oroscopo del 23 Gennaio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:23-01-2024 06:48
Ultimo aggiornamento:23-01-2024 09:36

FacebookLinkedIn

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Troppa agitazione in amore, forse troppa ansia, troppe aspettative che potrebbero andare deluse. Cautela nella serata.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio

E’ una situazione eccellente per i sentimenti a meno che tu non stia pensando a persone che non meritano la tua attenzione. Giornata nel complesso favorevole.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

Attenzione alle piccole distrazioni che possono comportare qualche problema fisico. Evita scontri almeno fino a questa sera.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Giornata senza le ostilità che qualcuno ha affrontato. Buona concentrazione per studio e lavoro.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Appare a portata di mano un obiettivo che fino a ieri sembrava entusiasmarti, ma che ora sembra perdere di smalto. In amore è necessario fare il punto della situazione.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Anche se sai di meritare qualcosa, comunque vuoi ottenere dei vantaggi pratici ed economici, imponiti con garbo, perché la forza della diplomazia prevale su tutto!

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Non esagerare con atteggiamenti chiusi e per l’amore cerca di evitare una persona che ti fa arrabbiare, ma che alla fine ti tiene testa ed attira sempre la tua attenzione.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Non rimandare a domani ciò che dovresti fare oggi. Anche il lavoro ti assorbe molto, perché miri al successo, anche se costa grande fatica.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Puoi sentirti un po’ a disagio. Le tue idee sono buone, ma sbagli a proporle in modo estremamente perentorio.

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Voglia di solitudine, capita spesso quando sei in elaborazione, quando stai cercando nuove risposte a vecchie domande. Oggi si fa sentire un po’ di tensione che andrebbe tenuta sotto controllo: agisci con calma.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

Nel corso di questa giornata è possibile divertirsi, trovare buone soluzioni. Esami favoriti, l’amore è di nuovo protagonista nel cuore.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Controlla il fisico: sei fragile e l’eccessivo impegno potrebbe darti stanchezza. Se il partner dice che sei inafferrabile non sbaglia, oggi non si sa come la pensi!

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it