Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Salvini: “Solo Draghi premier con questa maggioranza”

matteo salvini
Il leader del Carroccio: "Se togli la casella più importante di questo governo del doman non vi sarebbe certezza"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Draghi è Draghi. L’autorevolezza di Draghi come presidente del Consiglio ce l’ha solo Draghi”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, lasciando il suo ufficio a San Luigi dei Francesi. Salvini si chiede: “Stiamo lavorando bene? Sì. E’ una maggioranza complessa da gestire? Sì. Draghi tiene insieme tutto questo, chiunque non sia Draghi avrebbe molta più difficoltà“.

LEGGI ANCHE: Mario Draghi, ‘nonno istituzionale’, pronto per il Quirinale

“Io lavoro su quello di cui il Paese ha bisogno oggi. Della presidenza della Repubblica ne parleremo a metà gennaio”, dice Matteo Salvini. “Io – aggiunge – conto di avere un incontro a brevissimo col presidente Draghi, non per parlare del Quirinale ma per parlare del taglio del costo delle bollette di luce e gas che sono la vera emergenza. Se togli la casella più importante di questo governo del doman non vi sarebbe certezza. Conto di continuare a lavorare con questa squadra per questo Paese. Ieri, oggi e domani, quando ho sentito e sentirò Draghi ma sul caro bollette”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»