NEWS:

Salvini: “Solo Draghi premier con questa maggioranza”

Il leader del Carroccio: "Se togli la casella più importante di questo governo del doman non vi sarebbe certezza"

Pubblicato:22-12-2021 19:38
Ultimo aggiornamento:22-12-2021 19:38

matteo salvini
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Draghi è Draghi. L’autorevolezza di Draghi come presidente del Consiglio ce l’ha solo Draghi”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, lasciando il suo ufficio a San Luigi dei Francesi. Salvini si chiede: “Stiamo lavorando bene? Sì. E’ una maggioranza complessa da gestire? Sì. Draghi tiene insieme tutto questo, chiunque non sia Draghi avrebbe molta più difficoltà“.

LEGGI ANCHE: Mario Draghi, ‘nonno istituzionale’, pronto per il Quirinale

“Io lavoro su quello di cui il Paese ha bisogno oggi. Della presidenza della Repubblica ne parleremo a metà gennaio”, dice Matteo Salvini. “Io – aggiunge – conto di avere un incontro a brevissimo col presidente Draghi, non per parlare del Quirinale ma per parlare del taglio del costo delle bollette di luce e gas che sono la vera emergenza. Se togli la casella più importante di questo governo del doman non vi sarebbe certezza. Conto di continuare a lavorare con questa squadra per questo Paese. Ieri, oggi e domani, quando ho sentito e sentirò Draghi ma sul caro bollette”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it