NEWS:

VIDEO | Viaggiava verso Palermo con 33 chili di cocaina in auto, arrestato dalla guardia di finanza

La polvere bianca, una volta venduta al dettaglio, avrebbe fruttato oltre due milioni e mezzo di euro

Pubblicato:22-09-2022 10:33
Ultimo aggiornamento:22-09-2022 10:33

cocaina sequestrata Palermo
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – Maxi sequestro di cocaina in provincia di Palermo da parte della guardia di finanza: scoperti 33 chili di droga che viaggiavano su un’auto lungo l’autostrada, nei pressi dello svincolo di Buonfornello. La notizia risale al 14 settembre ma è stata resa nota soltanto oggi. Quel giorno le fiamme gialle hanno fermato il veicolo e grazie al fiuto del cane antidroga Mia hanno scoperto 30 panetti di droga. L’uomo è stato arrestato.


NEL BAGAGLIAIO 30 PANETTI SOTTOVUOTO

Quando è stato bloccato da una pattuglia del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo, l’uomo viaggiava con il carico di cocaina in direzione del capoluogo siciliano su un Nissan Qashqai e all’alt delle fiamme ha mostrato subito segni di insofferenza che hanno insospettito i finanzieri. La droga, una volta venduta al dettaglio, avrebbe fruttato ricavi per oltre due milioni e mezzo di euro. I panetti, avvolti in plastica trasparente sottovuoto, erano nascosti nel bagagliaio del suv.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it