Sbarco nella notte in Salento, tra i migranti anche 19 minori

50 persone, per lo più di orogine pakistana, sono sbarcati la scorsa notte sulla spiaggia di Santa Maria di Leuca, in provincia di Lecce
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – Ci sono anche 19 ragazzini non accompagnati nel gruppo di migranti sbarcato la scorsa notte sulla spiaggia di Santa Maria di Leuca, in provincia di Lecce. Lo scafo su cui viaggiavano è stato intercettato dagli uomini della guardia di finanza che stanno vagliando anche la posizione di due uomini di nazionalità ucraina: non è escluso che possano essere gli scafisti.

I migranti, per lo più di nazionalità pakistana, stanno bene. Solo qualcuno presentava sintomi ipotermici a cui hanno posto rimedio i medici della Croce rossa. Il gruppo è stato smistato nei centri di accoglienza della zona.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»