
ROMA – Il reality show più piccante di sempre è tornato. Sono disponibili su Netflix i primi 8 episodi di ‘Too Hot To Handle 5’, il grande fratello’ a tinte hot che mette alla prova l’istinto più atavico del genere umano. Come nelle precedenti edizioni, anche questa volta 10 single estremamente disinibiti avranno un compito arduo: resistere alle tentazioni, instaurare legami profondi e, soprattutto, ‘sopravvivere’ senza sesso per tre settimane. Gli ultimi due episodi dello show arriveranno su Netflix venerdì 28 luglio.
LEGGI ANCHE: Too Hot To Handle 5, colpo di scena nel finale di stagione
TOO HOT TO HANDLE
Anche nella quinta stagione di Too Hot To Handle, 10 aitanti single sono chiamati a mettere alla prova i loro impulsi per un mese, evitando ogni contatto intimo (anche con se stessi). Vietati anche i baci. Pena la decurtazione di denaro dal montepremi, la cui partenza è di 200 mila dollari. A controllare che i partecipanti non infrangano le regole, l’assistente virtuale Lana, un grande fratello spietato che non esiterà a metterli in riga.
IL CAST
Il cast di partenza di Too Hot To Handel 5 conta 10 single provenienti da tutto il mondo. Nel corso dei 10 episodi, nuovi protagonisti entreranno per creare ulteriore scompiglio, mettendo a dura prova i legami creati.
- Dre Woodard (23 anni, Atlanta)
- Isaac Francis (24 anni, New Jersey)
- Alex Snell (28 anni, Londra)
- Christine Obanor (26 anni, Texas)
- Courtney Randolph (25 anni, Houston)
- Elys Hutchinson (23 anni, Svizzera)
- Hannah Brooke (24 anni, Los Angeles, Artist)
- Hunter LoNigro (24 anni, Arizona)
- Louis Russell (22 anni, Hampshire – UK)
- Megan Thomson (26 anni, Cambridge – UK)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it