NEWS:

Too Hot To Handle 5, colpo di scena nel finale di stagione

Il reality show si conferma tra i programmi di punta di Netflix

Pubblicato:28-07-2023 09:51
Ultimo aggiornamento:28-07-2023 09:51
Autore:

too hot to handle 5
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Finisce con un colpo di scena la quinta stagione di Too Hot To Handle. Il reality show più piccante di sempre si conferma tra i programmi di punta di Netflix, riuscendo a conquistare ancora una volta il primo posto nella categoria delle ‘serie tv più viste’ sulla piattaforma. In attesa dell’annuncio di una sesta stagione, o di un nuovo spin off, ecco cosa è successo nel finale di Too Hot To Handle 5. (ATTENZIONE SEGUONO SPOILER).

TOO HOT TO HANDLE 5, CHI HA VINTO?

La quinta stagione è stata tra le più trasgressive di Too Hot To Handle, al punto da rendere difficile capire chi avrebbe potuto vincere il montepremi finale, che da 200mila dollari è sceso a 100mila. Legami fragili, regole ripetutamente infrante, e comportamenti molto più che disinibiti: chi avrà vinto il premio finale?

I due concorrenti scelti da Lana per contendersi il montepremi sono stati Dre ed Elys. Gli altri compagni di viaggio hanno quindi votato chi secondo loro ha fatto il percorso più completo tra i due finalisti. A vincere, alla fine, è stata Elys. Ma non finisce qui. A sorpresa, la 23enne ha preso una decisione che ha colpito tutti: dividere il montepremi con il secondo classificato Dre. Entrambi, così, sono tornati a casa ‘vittoriosi’, con un bottino di 50mila dollari ciascuno.


TOO HOT TO HANDLE

Too Hot To Handle è uno dei reality show più amati di Netflix. 10 aitanti single sono chiamati a mettere alla prova i loro impulsi per circa un mese, evitando ogni contatto intimo (anche con se stessi). Vietati anche i baci. Pena la decurtazione di denaro dal montepremi, la cui partenza nella quinta stagione era di 200 mila dollari. A controllare che i partecipanti non infrangano le regole, l’assistente virtuale Lana, un grande fratello spietato che non esiterà a metterli in riga.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it