Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Covid, D’Amato: “Entro metà agosto nel Lazio raggiungeremo l’immunità di gregge”

alessio d'amato
L'assessore regionale alla Sanità esclude la creazione di hub vaccinali negli stabilimenti balneari: "Ci sono problemi di igiene e sicurezza"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Entro la metà di agosto, sempre supponendo l’aumento di forniture di vaccini, contiamo di avere l’immunità di gregge nel Lazio”. Lo ha detto l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, intervenendo a Rainews24. A chi gli chiedeva se ci saranno hub vaccinali negli stabilimenti balneari, D’Amato ha replicato: “Lì no, la vedo complicata anche per motivi igienici e di sicurezza. Gli hub hanno caratteristiche ben precise. Noi ne abbiamo diversi sui litorali a nord e sud della regione e contiamo di implementarli”. Infine una battuta sulle varianti nel sud Pontino, in particolare nella zona di Sabaudia: “Al momento la situazione è sotto controllo”.

LEGGI ANCHE: Rt scende a 0,78, Speranza: “Italia sarà tutta in area gialla”

Gimbe: in picchiata la curva di nuovi casi, in sei settimane -61% di ricoveri

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»