Coronavirus, da domani in Campania mascherine consegnate a domicilio

Circa 4 milioni di dispositivi, in confezioni da due pezzi su cui è apposto il logo della Regione, saranno distribuiti alla popolazione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Partirà domani la consegna di mascherine ai cittadini della Campania. Circa 4 milioni di dispositivi, in confezioni da due pezzi su cui è apposto il logo della Regione, saranno distribuiti alla popolazione. Si parte dai Comuni capoluogo dove le mascherine saranno consegnate da Poste Italiane direttamente a domicilio. Domani la distribuzione avverrà ad Avellino, Benevento e Caserta, il 23 e 24 aprile a Napoli e Salerno. Dal 25 aprile tutti i Comuni sotto i 10mila abitanti potranno ritirare le mascherine nel centro servizi Asi Napoli a Caivano, secondo un calendario che comunicherà l’Anci. Dal 27 aprile saranno distribuite a tutti i Comuni non capoluogo sopra i 10mila abitanti, sempre a domicilio tramite Poste Italiane. L’obiettivo della Regione, in vista della Fase 2, è rifornire le famiglie di mascherine filtranti ad uso della comunità prima che entri in vigore l’obbligo di indossarle fuori casa. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»