Coronavirus, da domani in Campania mascherine consegnate a domicilio

Circa 4 milioni di dispositivi, in confezioni da due pezzi su cui è apposto il logo della Regione, saranno distribuiti alla popolazione
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

NAPOLI – Partirà domani la consegna di mascherine ai cittadini della Campania. Circa 4 milioni di dispositivi, in confezioni da due pezzi su cui è apposto il logo della Regione, saranno distribuiti alla popolazione. Si parte dai Comuni capoluogo dove le mascherine saranno consegnate da Poste Italiane direttamente a domicilio. Domani la distribuzione avverrà ad Avellino, Benevento e Caserta, il 23 e 24 aprile a Napoli e Salerno. Dal 25 aprile tutti i Comuni sotto i 10mila abitanti potranno ritirare le mascherine nel centro servizi Asi Napoli a Caivano, secondo un calendario che comunicherà l’Anci. Dal 27 aprile saranno distribuite a tutti i Comuni non capoluogo sopra i 10mila abitanti, sempre a domicilio tramite Poste Italiane. L’obiettivo della Regione, in vista della Fase 2, è rifornire le famiglie di mascherine filtranti ad uso della comunità prima che entri in vigore l’obbligo di indossarle fuori casa. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

21 Aprile 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»