NEWS:

Dal nuovo album alla separazione da Piqué: Shakira si racconta a Verissimo

La cantante avrà modo di presentare al pubblico italiano il suo nuovo album, 'Las Mujeres Ya No Lloran'

Pubblicato:21-03-2024 15:11
Ultimo aggiornamento:21-03-2024 15:45
Autore:

shakira verissimo piqué
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – La regina del pop latino si racconta in esclusiva a Verissimo. Shakira sarà ospite di Silvia Toffanin nella puntata di domenica 24 marzo. Oltre 95 milioni di album venduti, decine e decine di dischi di platino: è l’artista colombiana di maggior successo a livello internazionale. La cantante avrà modo di presentare al pubblico italiano il suo nuovo album,Las Mujeres Ya No Lloran‘, in uscita il 22 marzo, che conterrà ‘Shakira: Bzrp Music Sessions Vol. 53‘, il popolare brano ‘dissing’ contro il calciatore spagnolo Gerard Piqué, suo ex compagno, e la sua nuova fidanzata.

LA ROTTURA TRA SHAKIRA E PIQUÉ

Shakira e Piqué si sono conosciuti nel 2010 in Sudafrica in occasione dei Mondiali di Calcio. Lei era lì per cantare ‘Waka waka’, l’inno ufficiale, lui era stato chiamato a giocare nella nazionale spagnola. Nel 2022, dopo 12 anni di relazione e due figli, la storia tra i due si è conclusa. L’annuncio della separazione arrivò ufficialmente dopo che i media spagnoli riportarono la notizia del tradimento di Piqué con una studentessa ventenne, motivo per cui era andato via di casa.


LEGGI ANCHE: Shakira conferma la rottura con Piqué: “Ci siamo separati”

Nel gennaio del 2023 Shakira sorprende tutti con il brano ‘Shakira: Bzrp Music Sessions Vol. 53‘ in collaborazione con il producer Bizzarap. Il testo è esplicitamente un attacco a Piqué e alla sua giovane fidanzata Clara Chia. “Tutto quello che fai è da campione ma quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore“. E ancora Hai scambiato una Ferrari con una Twingo e un Rolex con un Casio, “Hai la nomea di brava persona, Clara-mente non è come sembra“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it