NEWS:

Stash e il suo “momento glorioso” dopo “tanti fallimenti”. Chi è la moglie Giulia Belmonte

Il cantante dei The kolors ha fatto una lunga intervista a Verissmo in cui ha parlato del successo del momento, dei passati fallimenti e del bellissimo rapporto con la moglie Giulia Belmonte, da cui ha avuto due bambine che hanno tre anni e un anno e mezzo

Pubblicato:18-03-2024 17:21
Ultimo aggiornamento:18-03-2024 17:27

stash verissimo giulia belmonte
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – “Un ragazzo e una ragazza sta raggiungendo tutti, grandi e piccoli. Riuscire a entrare nella vita delle persone è la cosa più importante per un artista. Anche dal punto di vista emotivo sto vivendo un periodo bellissimo. Il successo è il riassunto di tanti fallimenti“. È il racconto dolce amaro che il cantante dei ‘The Kolors’, Antonio Fiordispino (in arte Stash), ha fatto ieri a Silvia Toffanin, durante la lunga intervista di cui è stato protagonista a Verissimo su Canale 5.

I ‘The kolors’, sull’onda del successo dalla scorsa estate con il tormentone impareggiato ‘Italo Disco’ e ora anche con il brano portato a Sanremo ‘Un ragazzo una ragazza’, stanno vivendo professionalmente un momento di grande fama, anche internazionale (a settembre è uscita la versione in inglese di Italo disco). Stash l’ha definito “un momento glorioso” parlando con Silvia Toffanin. A maggior ragione visto che è venuto dopo momenti invece non facili, in cui il cantante ha dovuto tenere duro.


LEGGI ANCHE: I The Kolors superano Annalisa: “Un ragazzo una ragazza” è la canzone più trasmessa in radio
LEGGI ANCHE: Stash dei The Kolors imita Mahmood e Michael Jackson

“IO SONO NATO COL CHIODO”

Nella lunga intervista c’è stato spazio per momenti allegri (“Io sono nato col chiodo“, ha detto scherzando parlando del suo look) e momenti più seri. Come quando Stash ha spiegato la (tanta) fatica prima del successo: “A volte ti senti perso, ma è grazie ai momenti in cui ti senti perso che capisci chi realmente sei. Non avendo niente da perdere ci metti dentro la genuinità. Quando ho lasciato Napoli per trasferirmi a Milano mi sono sentito tanto solo dal punto di vista umano. Ho vissuto anche un periodo di attacchi di panico”.

LE BAMBINE GRACE E IMAGINE

A Verissimo, il cantante ha parlato anche a lungo della moglie Giulia Belmonte, da cui ha avuto due bambine, Grace e Imagine, nate nel 2020 e nel 2022. “Giulia per me è un miracolo. Mi ha allargato la visuale sulla vita e sul futuro. E senza programmare sono arrivate cose bellissime, come le nostre due bambine. Questa cosa per me è stato il vero switch della mia vita. C’è un prima e dopo di lei, così come dal punto di vista professionale c’è stato un prima e un dopo “Italo disco”. Le sue bimbe? “Quando gioco con le mie figlie divento un bambino come loro. Dire di ‘no’ è difficilissimo. Vorrei sempre dire di sì, ma i ‘no’ innescano il meccanismo del talento. Se avessimo avuto tutto e subito dai nostri genitori, perché avremmo dovuto sviluppare un talento in qualcosa? Alcuni no sono più importanti dei sì”. 

CHI È GIULIA BELMONTE

Giulia Belmonte, 29enne abruzzese, è una giornalista televisiva. Dopo essersi laureata in Scienze della comunicazione, ha cominciato a farsi conoscere nel mondo dell’informazione come giornalista televisiva, in particolare con il programma “Storie e misteri” su Telenova, dove fa l’inviata. È anche appassionata di moda. Essendo anche una ragazza molto bella, poi, aveva ottenuto una certa fama anche con la partecipazione a Miss Abruzzo alcuni anni fa. Un’altra ventata di popolarità, poi, le è arrivata anche dalla partecipazione al video musicale di “Dove e quando”, tormentone estivo del 2019 di Benji e Fede, di cui era una delle protagoniste. Giulia e Stasi si sarebbero conosciuti nel 2019, ma non si conoscono molti dettagli.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it