Getting your Trinity Audio player ready...
|
Dopo dodici anni d’amore e due figli, la storia d’amore tra Shakira e Piqué è giunta al capolinea. A scrivere la parola fine, attraverso una nota ufficiale, è stata la cantante colombiana. La decisione, è arrivata dopo la scoperta del tradimento da parte del difensore del Barcellona, con una studentessa ventenne. Sono dunque confermate, le indiscrezioni che già nei giorni scorsi erano trapelate da riviste e social.
“Ci spiace confermare che ci siamo separati. Ora per preservare il bene dei nostri figli, che sono le nostra priorità principale, vi chiediamo di rispettare la nostra privacy. Grazie per la vostra comprensione”. Queste le parole usate da Shakira per confermare pubblicamente la rottura.
A lanciare ‘la bomba’ del tradimento, è stato qualche giorno fa ‘El periodico’, in Spagna, ma la notizia in breve tempo ha fatto il giro del mondo. Il difensore avrebbe lasciato già da un mese la casa che condivideva con l’interprete di ‘Waka Waka’ e i figli Milan e Sasha. Stando a quanto riportato dalla rivista ‘Hola!’ inoltre, a causa della difficile situazione, Shakira, avrebbe avuto un attacco d’ansia che l’avrebbe costretta ad andare in ospedale.
La cantante e il calciatore si sono conosciuti nel 2010 in Sud Africa in occasione dei Mondiali di Calcio: lei era lì per cantare l’inno ufficiale, lui invece per giocare nella nazionale spagnola.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it