Tutto esaurito per il concerto di Ligabue al Campovolo

In poco più di due mesi dall'apertura delle prevendite sono stati venduti 100.000 biglietti: l'appuntamento è per il 12 settembre
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

REGGIO EMILIA – E’ già tutto esaurito per il concerto “30 anni in un giorno” di Luciano Ligabue che, oltre a festeggiare il trentennale di carriera, inaugurerà il prossimo 12 settembre la nuova “Rcf Arena” della musica al Campovolo di Reggio Emilia. In poco più di due mesi dall’apertura delle prevendite sono stati venduti 100.000 biglietti, pari alla capienza massima di spettatori previsti nella struttura Per l’evento (inizio alle ore 20.30) saranno attivati diversi punti di punti di ristorazione, un’area giochi, un’area multimediale, un’area dove si potrà ripercorrere attraverso varie immagini la carriera di Ligabue e una ruota panoramica.

LEGGI ANCHE: “Made in Italy” primo al botteghino e Ligabue festeggia con “Mi chiamano tutti Riko”

Dal 2 marzo saranno disponibili su www.ligabue.com e www.friendsandpartners.it le informazioni relative ai parcheggi, alle modalità di accesso all’area concerto (in base alla tipologia di biglietto acquistato), al campeggio e ai treni speciali (andata e ritorno in giornata per Reggio Emilia). La società Eventi in Bus Mobility, inoltre, organizzerà un servizio di autobus da tutta Italia per l’area del Campovolo con diversi orari di arrivo e partenza da 150 città.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

21 Gennaio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»