Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

E se Poletti avesse ragione? Boban Pesov racconta i #giovanimerda / VIDEO

Per il fumettista Boban Pesov, i suoi coetanei sono "esemplari contemporanei di saputelli intellettualoidi"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – “Alcuni di loro è meglio non averli tra i piedi“. Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti non è stato tenero con i tanti ragazzi che ogni anno lasciano l’Italia per cercare fortuna altrove. Ma mentre infuria la polemica per le parole del ministro, qualcuno sembra essere d’accordo con lui.

E’ il fumettista e youtuber Boban Pesov autore, insieme ad Amleto de Silva, del ‘Dizionario Illustrato dei #giovanimerda‘, a spiegarci i lati più controversi di questi “esemplari contemporanei di saputelli intellettualoidi del nuovo millennio“.

“Tra overdose di politically correct e orride canzoncine indie suonate male”, il Dizionario Illustrato dei #giovanimerdacerca di tracciare una mappa alfabetica dei difetti delle nuove generazione attraverso uno sguardo rancoroso, sarcastico e ironico.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»