hamburger menu

Farmacia dei servizi e IA: a Napoli con Pharmexpo il punto sull’attualità del settore

La 15esima edizione del Salone dell’industria farmaceutica, in programma dal 27 al 29 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Pubblicato:20-10-2023 14:50
Ultimo aggiornamento:20-10-2023 14:50
Canale: Napoli
Autore:
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

NAPOLI – ‘Da farmacista a manager’, ‘cannabis medicinale’, ‘la farmacia online’, ‘l’e-commerce farmaceutico’, ‘social e mamme’, ‘intelligenza artificiale’: questi e molti altri sono gli argomenti su cui ruotano i convegni che verranno offerti a farmacisti e operatori nel corso della tre giorni di Pharmexpo – il salone dell’industria farmaceutica – in programma dal 27 al 29 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli (viale Kennedy, 52). Tutte le informazioni sono sul sito www.pharmexpo.it.

FIERA COMPIE 15 ANNI

“Tra le principali iniziative fieristiche di Progecta – spiega il patron Angioletto de Negri – quindici anni fa nacque Pharmexpo. Non poteva mancare in un Centro-Sud Italia sempre più esigente, in un territorio così vasto e così densamente popolato, una manifestazione fieristica b2b dedicata al settore che mette in contatto farmacisti, medici e operatori con le aziende. Il concetto moderno di Pharmexpo è quello di una ‘nuova farmacia’ che deve diversificarsi creando dei settori. Alla Progecta – rimarca – già si parla di ulteriori novità come ‘Pharm open space’ da presentare in fiera e rappresentata da vari corner di assistenza con servizi di accoglienza per ogni esigenza”.

Pharmexpo, giunta alla sua quindicesima edizione, è realizzata in stretta sinergia con l’Ordine dei Farmacisti, Federfarma e con la Facoltà di Farmacia per una interdisciplinarità ideale. La collaborazione con la Regione Campania e con il Servizio Sanitario Nazionale permette azioni specifiche su ricerca, formazione ed innovazione, unitamente ad azioni commerciali e di marketing.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2023-10-20T14:50:43+01:00