NEWS:

VIDEO | Decimo compleanno per Arkeda. De Negri: “Formula vincente che accontenta tutta la filiera”

Il salone dell'architettura, edilizia, design ed arredo fino a domenica alla Mostra d'Oltremare. Il patron di Progecta: "Successo crescente"

Pubblicato:01-12-2023 21:43
Ultimo aggiornamento:02-12-2023 15:02
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – “Dieci anni sono tanti. Il successo è stato crescente“. Lo afferma alla Dire Angioletto de Negri, patron di Progecta, a margine dell’inaugurazione della decima edizione di Arkeda, il salone dell’architettura, edilizia, design ed arredo in corso fino a domenica alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

“Oggi come oggi – continua – noi vogliamo trasformare il discorso nel fare un qualcosa anche per il pubblico. Ritengo, anche da grande compratore del design, che o design o quello che non è design deve essere visto e toccato dal pubblico, né produzione, né intermediazione, né il resto può inficiare questa regola naturale: produttore, intermediario, consumatore. Poi con questo tipo di discorso si accontenta tutta la filiera. Vogliamo gente che veramente deve fare la casa, che veramente è intenzionata a prendere il mobile di design, veramente è in difficoltà perché magari non conosce l’architetto e lo conosce qua dove c’è un’ulteriore garanzia. Sono tutti fatti positivi molto interessanti, secondo me – conclude de Negri – è una formula vincente“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it