NEWS:

Governo, Nardella: “Maggioranza sgangherata, adesso opposizione dura”

Dopo gli audio di Berlusconi sulla guerra in Ucraina, l'affondo del sindaco di Firenze: "Se il buongiorno si vede dal mattino...".

Pubblicato:20-10-2022 18:22
Ultimo aggiornamento:20-10-2022 18:30

Nardella Firenze
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

FIRENZE – “Non vorrei essere nei panni della Meloni, perché gestire una maggioranza così mi pare molto, molto complicato francamente e se il buongiorno si vede dal mattino c’è da rimboccarsi le maniche e fare un’opposizione dura, perché l’Italia non si può permettere una coalizione così sgangherata, che già nei primi giorni ha dimostrato di non essere in grado di di lavorare in squadra”.

È quanto dichiara il sindaco di Firenze, Dario Nardella, rispondendo a margine di un’iniziativa di Cna a una domanda sugli audio del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, relativi alla guerra in Ucraina. “È molto preoccupante- aggiunge il sindaco- anche per chi, come noi, sta sul territorio e chiede risposte subito a cominciare dalla crisi energetica”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it