Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Draghi sul Recovery: “La fase di attuazione si fonderà su semplificazione, riforme e trasparenza”

mario_draghi
Il Presidente del consiglio ha parlato del Pnrr come di un “piano vasto e molto ben articolato”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il Presidente del consiglio Mario Draghi nel corso della riunione con i rappresentanti delle imprese ha parlato del Pnrr come un “piano vasto e molto ben articolato” sottolineando che si tratta “ancora di un primo passocui seguirà “la fase dell’attuazione” che si fonda “su 3 pilastri: semplificazione, riforme e trasparenza”.

Draghi ha fatto riferimento alla semplificazione delle norme e istituzionale, alle riforme soprattutto della Pubblica amministrazione e della giustizia civile, e alla trasparenza perseguibile attraverso il cronoprogramma dei vari progetti, che potrà essere monitorato sulla piattaforma digitale, e il confronto continuo con le parti sociali.

LEGGI ANCHE: Lavoro, Draghi non chiude a proroga stop licenziamenti. Sindacati in pressing su Pd e M5s

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»