Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ferlaino, Lauro e Ascarelli, i ‘nuovi volti’ della stazione Mostra-Maradona a Napoli

stazione mostra-maradona_napoli
I murales inaugurati questa mattina alla fermata dell'Eav raffigurano tre storici presidenti che hanno fatto la storia del Calcio Napoli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Sono dedicati a tre presidenti che hanno fatto la storia del Calcio Napoli – Corrado Ferlaino, Achille Lauro e Giorgio Ascarelli – i murales inaugurati questa mattina a Napoli nella stazione Mostra-Maradona dell’Eav.
Le opere costituiscono, spiega una nota della compagnia di trasporti, un completamento “della galleria che racconta la storia del Calcio nella nostra città. Naturalmente mancano ancora tanti illustri giocatori e personaggi che hanno fatto la storia del nostro calcio e non pensiamo di aver esaurito il racconto. Né abbiamo mai pensato di fare un racconto esauriente, perché la storia del calcio a Napoli è così ricca che ci vorrebbe un museo e non le banchine di una piccola stazione”.
All’inaugurazione erano presenti lo stesso Corrado Ferlaino e
Achille Lauro Junior.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»