NEWS:

‘Gigolò per caso’, De Sica: “Ho trovato un nuovo Boldi”. Sermonti: “Ma sembro Bonaccini”

De Sica, Sermonti, Angiolini e Argento sono i protagonisti della nuova serie Prime Video, disponibile dal 21 dicembre con la regia di Eros Puglielli. Le interviste

Pubblicato:19-12-2023 15:15
Ultimo aggiornamento:19-12-2023 15:15
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Una nuova coppia sta per conquistare il pubblico. Ed è quella formata da Christian De Sica, un gigolò navigato, e Pietro Sermonti un gigolò per caso. “Potrebbe nascere una coppia, ormai Massimo Boldi si è invecchiato”, ha detto De Sica all’agenzia Dire con ironia. “Ma sembro Bonaccini”, ha ribattuto Sermonti. I due sono i protagonisti di ‘Gigolò per caso’,  la serie in 6 episodi diretta da Eros Puglielli e disponibile il 21 dicembre su Prime Video.

Leggi anche: L’intimacy coordinator sul set di ‘Gigolò per caso’, Angiolini: “Oggi è una figura necessaria”

La serie racconta di racconta di un gigolò vicino alla pensione e in pausa per problemi di salute(De Sica). E poi c’è suo figlio Alfonso (Sermonti), sposato con Margherita (Ambra Angiolini) che, per problemi economici, è costretto a seguire la professione del padre scoprendo dei nuovi lati di se stesso. È un uomo sensibile che ha dei drammi irrisolti per colpa dei genitori. Di questo ne parla con la sua terapista, interpretata da Asia Argento. Mentre Alfonso è impegnato a riunire i pezzi della sua vita, i personaggi di Angiolini e Argento portano avanti la loro relazione.


GIGOLÒ PER CASO, L’INTERVISTA AD AMBRA ANGIOLINI E ASIA ARGENTO: “È UNA SERIE FEMMINISTA”

È una serie femminista, una volta tanto è raccontata la sessualità dal punto di vista femminile e quello che vuole una donna. È una serie libera, non ha preconcetti”, ha detto Asia Argento alla Dire. “Di solito si raccontano le donne con lo sclero e con il mestruo e l’uomo poverino. Le donne qui sono raccontate in modo ironico, leggero e divertente. Qui le donne hanno voglia di sc***re, si può dire? Beh l’ho detto! Questa serie può essere d’aiuto ai maschi che ancora non sanno“, ha sottolineato Ambra Angiolini.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it