NEWS:

VIDEO | Marciano (Pd): “Sondaggi? Da qui al voto c’è un’era geologica”

Così Antonio Marciano, consigliere regionale dem in Campania, sui sondaggi che iniziano a circolare in vista del voto regionale

Pubblicato:19-11-2019 18:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:38

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – “I sondaggi hanno sempre un valore, siamo a 6 mesi dall’appuntamento elettorale, un’era geologica, in cui può accadere ancora tanto”. Così Antonio Marciano, consigliere regionale dem in Campania, sui sondaggi che iniziano a circolare in vista del voto regionale.

Per il consigliere “prevarranno agli occhi dei cittadini della Campania lo stato di salute di questa terra, i passi in avanti fatti nella regione e i risultati raggiunti finora“.

Quello a cui bisognerebbe tendere è “una campagna elettorale fatta nel merito – aggiunge Marciano – senza politicizzare un voto che non ha senso”. Obiettivo di questi mesi sarà evitare “di essere trascinati in una polemica inutile, guardando invece con attenzione alle tante vertenze che sono aperte in questa terra e a tanti fermenti vivi molto forti che si manifestano in mille modi, in mille espressioni, tante associazioni impegnate a difesa di grandi valori di civiltà, a difesa della nostra costituzione, a difesa delle eccellenze di questa terra. Ecco – conclude – preferiremmo essere interrogati su queste cose”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it