NEWS:

Finale di stagione per Lolita Lobosco 3: le anticipazioni dell’ultima puntata

Appuntamento lunedì 25 marzo su Rai Uno

Pubblicato:19-03-2024 12:30
Ultimo aggiornamento:19-03-2024 12:30

LOLITA LOBOSCO 3
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo il successo delle scorse settimane, lunedì 25 marzo in prima serata su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata di Lolita Lobosco 3. Ecco cosa succederà.

TRAMA ULTIMA PUNTATA LOLITA LOBOSCO 3

Un cadavere senza nome emerge dalle acque di un laghetto di campagna. Lolita e i suoi si mettono alla ricerca di un qualsiasi indizio che li avvicini alla soluzione di un caso misterioso che sembra privo di una spiegazione logica. Lolita si butta a capofitto nell’indagine e dà fondo a tutto il suo intuito investigativo, cercando di non pensare all’altra questione che non la fa dormire… Anche la relazione con Leon pare incepparsi ma, inaspettatamente, Lolita scopre di avere una preziosa alleata. E di alleati la poliziotta ha un gran bisogno, visti i pericoli che la aspettano proprio nei luoghi che l’hanno vista bambina. Cosa farà Lolita ora che Angelo è di nuovo a Bari, pronto a testimoniare in tribunale contro gli assassini di Petresine? Forte, intanto, decide di affrontare la sua frattura con Porzia cercando una soluzione per l’aggressività del loro primogenito, mentre Esposito prende confidenza con il suo ruolo di padre. Nunzia scopre, invece, di avere una temibile concorrente in campo sentimentale e non è disposta a perdere.

LEGGI ANCHE: Luisa Ranieri: “Nella nuova stagione Lolita Lobosco butta il cuore oltre l’ostacolo”


‘Le indagini di Lolita Lobosco’, è una produzione Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti, liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi (editi da Sonzogno e Marsilio Editori). Sceneggiatura di Daniela Gambaro, Massimo Reale, Vanessa Picciarelli, Chiara Laudani. La regia è di Renato De Maria.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it