NEWS:

‘Le indagini di Lolita Lobosco 3’: le anticipazioni della terza puntata

Appuntamento lunedì 18 marzo in prima serata su Rai1 con la nuova stagione

Pubblicato:14-03-2024 17:40
Ultimo aggiornamento:14-03-2024 17:40

LOLITA LOBOSCO 3
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Terzo appuntamento di stagione con Luisa Ranieri, interprete della fortunata serie Lolita Lobosco. Nel prossimo episodio, in onda lunedì 18 marzo in prima serata su Rai 1, intitolato Terrarossa, la protagonista è alle prese con il suicidio di una giovane imprenditrice agricola, che tuttavia non la convince. La poliziotta sospetta infatti che si tratti di un omicidio camuffato da suicidio ai danni di una donna troppo intraprendente e progressista. Forte continua a ripeterle che non ci sono prove, ma d’altronde da quando si è trasferito a casa di Lolita i due si confrontano e battibeccano tutto il giorno, proprio come una strana coppia di vecchia data. Lello, nel frattempo, si prende qualche giorno di congedo per dedicarsi all’arrivo a casa dei gemelli. Per Trifone, invece, arriva finalmente il momento per provare a chiarirsi con Nunzia e ottenere il suo perdono. Lolita non riesce a darsi pace per la vicenda che la tormenta ormai da giorni e che riguarda una persona per lei molto importante che sta rischiando la vita. Anche per questo prende bruscamente le distanze da Leon. Ma Angelo ha un’intuizione inaspettata e ritorna prepotentemente nella vita di Lolita.

LEGGI ANCHE: Luisa Ranieri: “Nella nuova stagione Lolita Lobosco butta il cuore oltre l’ostacolo”

‘Le indagini di Lolita Lobosco’, è una produzione Bibi Film Tv e Zocotoco in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Angelo Barbagallo e Luca Zingaretti, liberamente tratta dai romanzi di Gabriella Genisi (editi da Sonzogno e Marsilio Editori). Sceneggiatura di Daniela Gambaro, Massimo Reale, Vanessa Picciarelli, Chiara Laudani. La regia è di Renato De Maria.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it