NEWS:

Luisa Ranieri: “Nella nuova stagione Lolita Lobosco butta il cuore oltre l’ostacolo”

La terza stagione de 'Le indagini di Lolita Lobosco' arriva il 4 marzo su Rai 1 con la regia di Renato De Maria. L'intervista alla protagonista

Pubblicato:01-03-2024 14:49
Ultimo aggiornamento:01-03-2024 18:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “In questa terza stagione Lolita Lobosco butterà il cuore oltre l’ostacolo, cercherà un amore sano e l’arrivo di un uomo affasciante e bellissimo la incuriosirà. Lei è un personaggio disfunzionale e farà i conti con le sue discrepanze. Assisteremo ad un’evoluzione di Lolita, che non vi svelerò“. Così Luisa Ranieri all’agenzia Dire, in occasione della presentazione della terza stagione de ‘Le indagini di Lolita Lobosco’.

Dal 4 marzo in onda su Rai 1 con la regia di Renato De Maria, nei nuovi episodi appassionanti indagini impegneranno la vicequestore Lolita Lobosco e un incontro inaspettato proverà a farle cambiare idea sull’amore, dopo i fallimenti sentimentali delle sue ultime relazioni.

Riuscirà Lolita ad aprire nuovamente il cuore, nonostante le intime resistenze e la ferita profonda causata dalla vicenda di Angelo? E a proposito di Angelo, siamo davvero sicuri che sia uscito per sempre dalla vita della poliziotta? Tante novità attendono anche gli altri personaggi della serie: Nunzia e Carmela lasciano la casa di una vita per aprire un agriturismo assieme a Trifone, Lello si prepara scrupolosamente al ruolo di padre di due gemelli e Antonio deve tenere testa a Porzia cercando di non fare errori che gli possono costare cari. Nessuno avrà di che annoiarsi, men che meno Marietta, che come sempre rincorre l’amore e la felicità infischiandosene delle apparenze e delle convenzioni sociali.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it