NEWS:

Festa del papà, Rampelli: “Auguri ai gay che rinunciano ad avere i figli”

Le parole del vicepresidente della Camera su Facebook: "Auguri a coloro che amano un altro uomo e non compiono scelte egoistiche"

Pubblicato:19-03-2023 13:51
Ultimo aggiornamento:20-03-2023 08:38

fabio rampelli
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Affermazione tutt’altro che banale di questi tempi perché c’è chi ha scambiato le persone per oggetti o animali o specie arboree e i bambini per puffi, a proposito di peluche… Auguri a tutti i papà consapevoli di non poterlo essere senza una mamma, a coloro che, impossibilitati ad avere figli perché amano un altro uomo tengono per sé il loro desiderio e non compiono scelte egoistiche a danno delle donne di cui acquistano l’ovocita e affittano l’utero per nove mesi e dei bambini, destinati a crescere in una vita tormentata, semplicemente perché desidererebbero avere una mamma, come natura prevede”.

LEGGI ANCHE: “Giù le mani dai nostri figli”, a Milano la protesta delle famiglie arcobaleno

È quanto scrive il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d’Italia sulla sua bacheca Facebook. “Un uomo che sa stare al suo posto, che insegna la gioia spensierata e l‘amara rinuncia, che sbarra la strada alle scorciatoie quando contrastano con il bene comune, che difende sempre i bambini e il loro diritto a un’infanzia serena e naturale, è già padre. Perché da padre si comporta. Auguri a tutti i papà del mondo e a tutti gli uomini che si comportano da padri”.


LEGGI ANCHE: Rampelli: “I migranti hanno parabole e telefonini, avvisiamoli che se partono rischiano la vita”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it