NEWS:

Berlusconi firma con Meloni e Salvini, Pd: “Mai al Governo con questa destra”

A Palazzo Grazioli firmato il programma elettorale congiunto  di Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega

Pubblicato:19-01-2018 07:16
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:22
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – L’incontro di ieri a Palazzo Grazioli tra Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni ha sancito l’alleanza di centrodestra in vista delle elezioni del 4 marzo. A dare l’annuncio è stato l’ex Cavaliere, che, su Twitter, ha pubblicato anche la foto della firma del programma elettorale congiunto  di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega.

PD: “MAI CON QUESTA DESTRA”

Altro che Patto del Nazareno. Il Partito Democratico chiude le porte a qualsiasi alleanza post-elettorale con la compagine di palazzo Grazioli. Lo fa per bocca del ministro dei Trasporti Graziano Delrio, che, intervistato da ‘la Repubblica’, spiega: “Non vedo come potremmo mai accordarci dopo il voto con questa destra che pensa di favorire i ricchi con la flat-tax. Questi pensano che per difendere i confini dal terrorismo serve il filo spinato sulle Alpi…“. E ancora: “Noi giochiamo nel campo del centrosinistra, per un governo di centrosinistra. Possiamo vincere”. Poi, parleranno i numeri, puntualizza Delrio.

 


 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it