NEWS:

Chi è Tony Colombo, il cantante arrestato in un blitz anticamorra

Il cantante neomelodico e la moglie Tina Rispoli sono stati accusati di aver condotto affari illeciti con il clan Di Lauro

Pubblicato:18-10-2023 14:43
Ultimo aggiornamento:18-10-2023 14:43
Autore:

tony colombo tina rispoli
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Ci sono anche Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli tra le 27 le persone arrestate a Napoli nell’ambito di un’operazione contro il clan Di Lauro condotta della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA). La coppia è finita in manette con l’accusa di associazione mafiosa per aver condotto affari illeciti con il gruppo criminale di Secondigliano.

CHI SONO TONY COLOMBO E LA MOGLIE TINA RISPOLI

Tony Colombo, all’anagrafe Antonino, è un cantante neomelodico, noto al grande pubblico per le sue nozze controverse con Tina Rispoli. Nato a Palermo, fin da bambino entra nel mondo della musica incidendo album neomelodici, iniziando la sua prima tournée europea all’età di 9 anni. Nel 2014 approda su Rai 1 partecipando alla decima edizione di ‘Ballando con le stelle’. Nel marzo 2019 sposa Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino, ucciso in un agguato nel 2012.

Le immagini delle nozze ‘trash’ hanno fatto il giro del web, suscitando clamore. Il matrimonio, infatti, si celebrò al Maschio Angioino, con tanto di corteo, carrozza trinata da cavalli, giocolieri, trampolieri, e altri sfarzi, che congestionarono il traffico di Napoli. Qualche giorno prima delle nozze, Tony Colombo organizzò una serenata in piazza Plebiscito con un falsh mob, poi diventato un mini concerto senza autorizzazioni.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it