Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Lunedì vertice Renzi-Hollande-Merkel a Ventotene, il programma

Dopo una visita all'isola, terranno alle ore 18 una conferenza stampa sulla nave Garibaldi della Marina Militare
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

renzi-hollandeROMA – Lunedì 22 agosto si svolgerà presso l’isola di Ventotene (Latina) il vertice Italia-Francia-Germania.

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, accoglierà la cancelliera tedesca, Angela Merkel, e il presidente della Repubblica francese, Francois Hollande, all’aeroporto di Capodichino a Napoli.

L’accoglienza con gli onori militari è prevista rispettivamente alle ore 15.50 e 16, circa.

Renzi, Hollande e Merkel, dopo una visita a Ventotene, terranno alle ore 18 una conferenza stampa sulla nave Garibaldi della Marina Militare.

COME ACCREDITARSI

I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi, interessati a seguire l’evento dovranno collegarsi al portale Amei (Accreditamento media eventi istituzionali) e quindi accreditarsi seguendo le istruzioni riportate entro le ore 18 di oggi, giovedì 18 agosto.

I fotografi e gli operatori televisivi interessati a seguire l’arrivo dei leader all’aeroporto dovranno recarsi a Capodichino (ingresso viale comandante Umberto Maddalena 8, Napoli) tra le ore 14 e le 15 del 22 agosto. I giornalisti, i fotografi e gli operatori televisivi accreditati interessati a seguire la conferenza stampa dovranno recarsi entro le ore 10.30 del 22 agosto presso il molo Pisacane di Napoli (varco di accesso al porto: varco Pisacane), per ritirare i badge ed imbarcarsi sulla nave Garibaldi diretta a Ventotene. Il ritorno della nave al porto di Napoli è previsto in tarda serata. Per ulteriori informazioni sugli accrediti è possibile contattare la sala stampa al numero 06.67793566.

LEGGI ANCHE

Il giorno di Renzi a Ventotene: “Non permetteremo di distruggere Schengen”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»