NEWS:

Concertone del Primo Maggio a Roma: c’è anche Piero Pelù

Il rocker presenterà il nuovo singolo con la star del reggae Alborosie

Pubblicato:18-04-2023 14:46
Ultimo aggiornamento:18-04-2023 15:56
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il palco del Concerto del Primo Maggio di Roma è pronto ad accogliere per l’edizione 2023 Piero Pelù e i suoi Bandidos. Con lui la star del reggae Alborosie, con il quale duetta nel nuovo singolo “Musica libera”, su tutte le piattaforme dal 21 aprile.

Come per tutte le precedenti partecipazioni (se ne possono contare dieci tra il 1990 e il 2021) anche questa sarà un’occasione per confermare l’impegno del rocker italiano a favore dei lavoratori e delle categorie più fragili.

LEGGI ANCHE: Concertone del Primo Maggio a Roma, ci sono anche Aiello, Brave e Fulminacci


Il set che Pelù porterà sul palco sarà un assaggio del Tour Estremo Live 2023, la lunga serie di appuntamenti che prenderà il via il prossimo 7 luglio e che vedrà protagonista Pelù e i suoi Bandidos sui palchi dei festival e delle rassegne più importanti d’Italia.

Il Primo Maggio ha annunciato anche la presenza nella line up di Alfa e Rose Villain. Si aggiungono al cast formato – tra gli altri – da Mr. Rain, Tananai, Aiello, Carl Brave, Ariete e Fulminacci.

DOVE VEDERLO

Sarà possibile seguire la partecipazione di Piero Pelù al Concerto del Primo Maggio di Roma (evento promosso da CGIL, CISL e UIL e organizzato da iCompany) sia in piazza San Giovanni che davanti alla tv e in radio (con le dirette su RAI 3, Rai Radio2, Rai Play e Rai Italia).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it