NEWS:

Gf, stasera gli eliminati sono (almeno) due. Meno 7 giorni alla finale, ecco cosa succede

Manca una settimana alla finale del Grande fratello e il numero di concorrenti deve per forza scendere. Intanto, Giuseppe e Beatrice (favorita per la vittoria) sembrano sempre più vicini a un ritorno di fiamma: ecco cosa succede stasera

Pubblicato:18-03-2024 14:25
Ultimo aggiornamento:21-03-2024 15:48

GF BEATRICE GIUSEPPE
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Il televoto già stabilito e anche un altro televoto flash, di quelli più temuti dai concorrenti perchè poco controllabili vista l’improvvisazione e il poco tempo per ragionarci sopra. Saranno almeno due i concorrenti che stasera usciranno dalla casa del Gf. E se ci fosse anche un terzo televoto? Potrebbe, perchè la finale del Grande fratello è ormai vicinissima (la finalissima sarà lunedì prossimo, il 25 marzo) e inevitabilmente serve una ‘riduzione’ dei concorrenti. Del resto il conduttore Alfonso Signorini lo aveva detto, nella scorsa puntata, che si sarebbe andati incontro a una “carneficina”. Al momento in gara sono ancora in 11 (tolti i due concorrenti che si sono già aggiudicati la finale) e devono scendere a cinque. Un bel rebus.

LEGGI ANCHE: Gf, Beatrice scarica Giuseppe: “Ti sei fatto i cavoli tuoi per 5 mesi, stavolta non ci casco”

IL PRIMO TELEVOTO DI STASERA: A RISCHIO ANITA, GRETA E SERGIO

Il televoto aperto giovedì vede in gara tra loro Simona Tagli, Anita Olivieri (la prima entrata al televoto, anzi era convinta di dover uscire giovedì scorso), Greta Rossetti e poi Sergio D’Ottavi. Stando ai sondaggi che circolano in rete, i tre più a rischio sono Anita, Greta e Sergio, che stanno tutti intorno ad una percentuale del 16%. Simona, invece, dovrebbe essere al sicuro, visto che in rete parteggerebbe per lei il 51% dei telespettatori (anche perchè è in grande sintonia con Beatrice Luzzi, che da fuori è sempre sostenutissima e in testa a tutti i gradimenti).


LEGGI ANCHE: Gf, la finalissima è il 25 marzo. Anita parla del passato, la mamma di Greta boccia Sergio

ANITA E L’ANTIPATIA DEL PUBBLICO

Anita, che in generale non ha mai riscosso le simpatie del pubblico, nelle ultime settimane è stata ulteriormente criticata per l’avvicinamento all’imprenditore Alessio Falsone (con cui pare essere scoppiata una grande passione) ma sopratuttto per la scelta di rivelare tutta una serie di dettagli molto personali sulla sua precedente storia e lunga con Edoardo (che a San Valentino era anche entrato in casa per farle una sorpresa). Il web non ha gradito, sottolineando che poteva benissimo evitargli questa “umiliazione”.

GRETA E IL DICTAT DELLA MAMMA

Dall’altro lato ci sono Greta e Sergio D’Ottavi: Greta, dopo essersi lasciata alle spalle Mirko e tutti i dubbi sul lasciarsi andare a una nuova conoscenza, si era finalmente avvicinata a Sergio (i due si erano baciati). Poi la ragazza è rimasta (inevitabilmente) raggelata dalle parole della madre, entrata la scorsa puntata per una sorpresa. La donna l’ha messa in guardia su Sergio e le ha detto che non vuole vedersi portare nessun uomo (fidanzato) a casa. C’è chi in casa ha provato a dirle di dare il giusto peso alle parole della madre, ma indubbiamente la hanno destabilizzata.

IL TERZO FINALISTA

Si conoscerà stasera anche il nome del terzo finalista che insieme a Beatrice Luzzi e Rosy Chin passerà direttamente in finale rimanendo dunque indenne nelle prossime due puntate. In tutto saranno cinque i finalisti che accederanno alla finalissima del 25 marzo. I concorrenti in gara (tolte Beatrice e Rosy Chin già in finale), sono ancora 11: di questi, due usciranno stasera. Ne resteranno quindi nove, che dovranno essere portati a 5 con la prossima puntata di giovedì. Non è chiaro come. In gara ci sono anche il macellaio Paolo Masella, Letizia Petris (sua fidanzata), Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese, Alessio Falsone (che si è detto intenzionato a lasciare la casa nel momento in cui uscità Anita), Anita Olivieri, Perla Vatiero, Greta Rossetti, Sergio D’Amico, Federico Massaro e Simona Tagli.

GIUSEPPE E BEATRICE DI NUOVO VICINI?

Per il resto, come si legge nelle anticipazioni pubblicate sul sito del Grande fratello, “non mancherà lo spazio per un po’ di sorprese e un po’ di gossip: Beatrice Giuseppe di nuovo vicini. Dopo la festa Western, sembra addirittura che sia scappato un bacio fra loro. È un ritorno di fiamma? Giuseppe, poi, che oltre che il bidello lacora anche come barman, incontrerà il fratello Antonio a cui è molto legato. Ancora scontri e baci, poi, tra Anita e Alessio, che si amano ma litigano. La neocoppia sembra avere tanta intesa quanto dubbi e incomprensioni. Come continuerà questo rapporto?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it