NEWS:

Amici 22, Dagospia conferma: noce moscata per ‘sballarsi’ a capodanno

Alcuni allievi avrebbero cercato su YouTube un metodo fai da te per 'sballarsi' la notte del 31 dicembre

Pubblicato:18-01-2023 15:08
Ultimo aggiornamento:19-01-2023 11:09
Autore:

amici 22 noce moscata capodanno
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il mistero del capodanno-gate di Amici 22 sembra finalmente essere stato svelato. La notte del 31 dicembre alcuni allievi in casetta avrebbero utilizzato la noce moscata come allucinogeno. A sciogliere il nodo è Dagospia, che tramite la penna di Giuseppe Candela, racconta gli eventi che hanno spinto la produzione del talent a prendere duri provvedimenti nei riguardi di 6 alunni.

LEGGI ANCHE: Amici 2022: Tommy eliminato da Rudy Zerbi, dopo il ‘Capodanno con la noce moscata’

AMICI 22, NOCE MOSCATA PER SBALLARSI A CAPODANNO

Secondo quanto riportato da Dagospia, alcuni allievi di Amici 22 avrebbero cercato su YouTube un modo fai da te da utilizzare per ‘sballarsi’ la notte di capodanno. Nel corso dei festeggiamenti i ragazzi avrebbero quindi assunto noce moscata che, se presa in alto dosaggio, può diventare tossica e causare nausea, vomito, febbre e stati allucinatori. Alcuni allievi avrebbero anche manifestato lievi malori in seguito all’assunzione.


Il nuovo pomeridiano di Amici 22 andrà in onda domenica 22 gennaio. Durante la puntata, che sarà registrata giovedì 19 gennaio, Maria De Filippi potrebbe decidere di raccontare quanto accaduto la notte di capodanno, anche per arginare le numerose ipotesi, alcune anche molto gravi, che stanno rimbalzando in rete.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it