NEWS:

Al via il forum nazionale di Anorc sulla custodia dei contenuti digitali

Appuntamento il 19, 20 e 21 ottobre in diretta su DIGEAT+. Ognuna delle tre giornate sarà dedicata al confronto tra DPO, RDC e RTD

Pubblicato:17-10-2022 10:29
Ultimo aggiornamento:17-10-2022 11:03

contenuti digitali
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tutto pronto per il nuovo appuntamento dei #forumANORC: 19, 20 e 21 ottobre sarà possibile assistere al confronto dedicato alla custodia dei contenuti digitali, con la partecipazione di personalità di prestigio provenienti dal mondo accademico, istituzionale, aziendale e della libera professione. Ciascuna delle tre giornate del Forum sarà dedicata rispettivamente al confronto tra DPO, RDC e RTD, con l’alternarsi della moderazione degli Avv.ti Andrea Lisi, Luigi Foglia e Sarah Ungaro e verrà trasmessa in diretta su DIGEAT+ a partire dalle ore 10.

L’evento è una nuova tappa del percorso annuale DIGEAT 2022/23 portato avanti su DIGEAT+ che fa anche parte della Coalizione di Repubblica Digitale del MITD https://repubblicadigitale.innovazione.gov.it/iniziativa/digital–law-department-s.r.l._digeat-plus/.
Consulta la pagina ufficiale dell’evento da qui: https://anorc.eu/associazione/forum-nazionale-sulla-custodia-dei-contenuti-digitali/. Il Forum si concluderà con un confronto riservato ai Soci e Professionisti ANORC e ANORC Professioni, in programma venerdì, 21 ottobre dalle ore 15 alle 17 su Piattaforma ZOOM durante il quale, in compagnia dei tre moderatori, si tireranno le somme di quanto discusso nel corso dell’evento.

L’evento, ideato da ANORC e ANORC Professioni, è organizzato da Digital & Law e ha ricevuto il patrocinio di: AgID e Garante della Protezione dei dati personali, insieme a: ANAI, ANDIP, CLUSIT, CNA Professioni, think tank Galileo, IIP, PROCEDAMUS, Digital SIT, SOSARCHIVI, SGI, THEMIS, Trust&Wealth Management. Il Forum rientra inoltre nel circuito dell’ECSM, il Mese Europeo della Sicurezza Informatica organizzato dall’agenzia europea ENISA e supportato in Italia da Clusit. La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione a DIGEAT+.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it