Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Amazon Prime Day, fino a mezzanotte è corsa all’acquisto

Oltre un milione di prodotti scontati per 36 ore
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ iniziato ieri alle 12 e si concluderà oggi, 17 luglio, a mezzanotte l’Amazon Prime Day, la giornata promozionale di luglio in cui il colosso americano della vendita on line ogni anno permette di usufruire di sconti vantaggiosi sui proprio prodotti. Oltre un milione all’incirca quest’anno, per una quarta edizione più lunga del consueto (36 ore),  che promette di infrangere ogni record.

Oltre agli abbonati, possono usufruire dell’offerta tutti coloro che effettueranno un’iscrizione ad Amazon Prime entro il termine dell’Amazon Prime Day.  I nuovi iscritti otterranno 30 giorni di servizio gratuito (attualmente il costo è di 36 euro mensili) oltre alle opportunità riservate ai clienti Prime come spedizioni in 1 giorno illimitate su oltre 1 milione di prodotti, spazio di archiviazione per le foto illimitato e di accesso anticipato alle Offerte lampo su Amazon.it. Tra le promozioni più appetibili quelle relative a prodotti di elettronica, come cellulari, tablet e tv di ultima generazione, ma anche articoli per la cura della casa e hobbistica.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»