Renzi contro Salvini: “Fa il bullo coi rifugiati, ma è solo ‘palla’ mediatica”

"Di fatto non cambia nulla - dice Renzi-. I porti sono aperti e l'Italia è più isolata"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Io credo che Salvini abbia fatto il bullo con 629 rifugiati ma in realtà non cambia niente. E’ una colossale operazione mediatica: i porti sono aperti e l’Italia è più isolata”. Così Matteo Renzi, a ‘1/2 ora in più’ su Raitre.

Renzi ha aggiunto che “si può essere d’accordo su aiutarli casa loro, sulla richiesta di più solidarietà in Europa, ma non sulla pelle delle persone. Un milione di like non vale una vita“. E ancora, “diciamo a Orban- propone Renzi- che se non accolgono i migranti smettono di avere i fondi europei. Ma Salvini non lo fa, perché è alleato con lui”.

Leggi anche:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»